Automazione
Una tecnologia precisa, sicura e affidabile. La tecnologia a 24V di BFT assicura prestazioni ottimali con una puntuale regolazione del rallentamento in chiusura e in apertura.
La sicurezza ne è un altro aspetto fondamentale, garantendo l’arresto e l’inversione immediata della corsa in presenza di ostacoli
Automazioni per cancelli a battente
Adatte ad un uso residenziale, le automazioni elettromeccaniche per aperture a battente prodotte da Bft sono in grado di automatizzare cancelli fino a 500 kg di peso e fino a cinque metri di lunghezza garantendo la massima affidabilità e la totale sicurezza per il committente.
Automazioni per garage
Le automazioni per porte garage di Bft possono essere di tipo elettromeccanico (nel caso di porte sezionali) o idraulico (soltanto per basculanti), a seconda del luogo di installazione e dell’intensità d’uso a cui sono sottoposte. Condizione fondamentale per ciascuno dei motori per garage è soddisfare i principali requisiti di sicurezza, sia in termini di protezione anti-effrazione che di affidabilità.
Automazioni per cancelli scorrevoli
Le automazioni per cancelli scorrevoli realizzate da Bft sono la soluzione perfetta, in contesti residenziali ed industriali, per la movimentazione di ante sottoposte sia ad uso moderato che intensivo, anche in condizioni climatiche difficili. Capaci di regolare l’apertura di cancelli fino a 3500 kg di peso alla velocità di 16 mt al minuto, tutti gli operatori per cancelli scorrevoli di Bft possiedono identiche soluzioni estetiche e strutturali applicate a tutta la gamma di operatori, in modo da agevolare l’installatore semplificando ulteriormente il suo lavoro.
Automazioni per porte pedonali scorrevoli
Gamma completa di automazioni per porte pedonali scorrevoli con ante dal peso massimo di 150 kg e velocità fino a 100cm/s per anta. La centrale di comando con programmazione a display e tecnologia a microprocessore permette di regolare in automatico tutte le principali funzioni. La rotaia ammortizzata e le ruote sagomate garantiscono l’assoluta silenziosità del movimento. Protocollo di interconnettività U-Link
Sbarre automatiche - Barriere stradali
Sbarre automatiche per parcheggi e passaggi pedonali
Gamma di barriere ad uso intensivo e molto intensivo capaci di gestire passaggi utili fino a 6 metri. Centralina di controllo integrata con connettività U-Link Disponibili nelle versioni 24V, dispongono di un’ampia gamma di accessori che le rendono ideali in ogni contesto.
Sbarre elettromeccaniche professionali
Studiate e progettate per operare nelle condizioni di impiego più svariate come grandi parcheggi, caselli autostradali con passaggi molto frequenti, installazioni industriali. Dotate di protocollo U-Link consentono l’integrazione in sistemi di Parking Management o Building Management Gamma di barriere elettromeccaniche professionali 230 Vac con variatore di velocità e motore asincrono tri-fase ad elevata frequenza di utilizzo. Possibilità di impostare il passaggio utile da centralina elettronica. Movimento meccanico a biella manovella (sistema anti vandalico) in grado di conferire fluidità e armonia alla barra gestendone anche i rallentamenti in apertura e in chiusura. Motore trifase con inverter. Motoriduttore in bagno d’olio.