Portoni a Libro
Differenti perchè attenti alla qualità e alla sicurezza dei sistemi proposti.
Ottimi materiali, moderni sistemi produttivi, motorizzazioni e sistemi di controllo supercolludati
Portone a libro con guida inferiore - LIBRUM
LIBRUM, è un portone industriale per grandi dimensioni ad apertura unilaterale o bilaterale ad azionamento manuale o motorizzato. Raccolta a 90°.
Portone a libro ideale per grandi dimensioni (fino a 10 metri di altezza) e per un uso intensivo. Si caratterizza per il sistema di movimentazione costituito da una guida superiore particolarmente strutturata ed ingegnerizzata da 150 o 250 mm. La guida è corredata di deragliatore con curva direzionale e robusti carrelli, dimensionati in base al numero e ampiezza delle ante.
I portoni possono essere motorizzati attraverso l’ installazione di 1 o 2 motoriduttori (monofase o trifase) con trazione a catena , dotati di sblocco manuale di emergenza.
La guida inferiore, in acciaio zincato è incassata a pavimento. Nella guida inferiore scorrono dei rullini con cuscinetti a sfera registrabili e facilmente sostituibili. La guida inferiore può essere realizzata con profili idonei al passaggio di carichi eccezionali
Portone a libro senza guida inferiore - LIBER
LIBER è un portone a libro ad apertura unilaterale o bilaterale ad azionamento manuale o motorizzato. Raccolta a 90° o 180°
Portone a libro con sistema di movimentazione brevettato tramite esclusiva guida superiore in acciaio zincato ad ingombro ridotto (solo 150 mm) e montanti laterali in acciaio zincato con guarnizioni e fissaggi a “L” registrabili su 3 assi. La chiusura inferiore è garantita da un incontro fissato a pavimento e cariglioni interni a due punti di chiusura con terminali inox regolabili. Su richiesta, sistema brevettato di speciali incontri da incassare a pavimento con funzionamento telescopico per agevolare il transito dei veicoli.
Ante collegate con esclusive cerniere a scomparsa in acciaio zincato, verniciate nere, dotate di cuscinetti a sfera.