Serramenti in Alluminio
Quattro buoni motivi per scegliere serramenti in alluminio
design
I serramenti in alluminio sono un concentrato di stile e di design : ricercatezza dei profili, linee essenziali e centinaia di combinazioni cromatiche adatte ad ogni tendenza
Comfort
I nostri serramenti offrono le migliori prestazioni per chi adora l'accoglienza di una casa perfettamente isolata
Sicurezza
Con i nostri serramenti in alluminio potrai usufruire di tutte le dotazioni studiate per chi pretende il massimo della sicurezza in casa propria
made in italy
I Nostri serramenti nascono nel cuore dell'Italia unendo passione ed esperienza serramentistica italiana
infissi in alluminio a70-TT
Scopri la versatilità della nuova serie A70-TT, i serramenti in alluminio a taglio termico Fortinfissi.
La resistenza strutturale dell’alluminio si combina con le ultimissime soluzioni per la chiusura e la sicurezza della ferramenta a nastro perimetrale, offrendo un prodotto esclusivo ed aggiornato anche grazie al design “Quadra-Line®”.
I profili a taglio termico di ultima generazione con tecnologia basso-emissiva “SuperLow®”, garantiscono risparmi energetici fra i migliori della categoria
infissi in alluminio lucestrema70-TT
Nasce la nuova Serie Lucestrema70-TT, il serramento in alluminio a taglio termico “SuperLow®” Fortinfissi con sistema di anta a scomparsa totale.
Per gli amanti dello stile minimale, il sistema Lucestrema70-TT consente di nascondere tutta la parte esterna del serramento in un telaio appositamente studiato per l’incasso nella facciata, facendo emergere solo il vetro.
Grazie alla struttura in alluminio, la resistenza è garantita anche per finestre e porte finestre di ampie dimensioni per garantire un impatto estetico di sicuro successo.
infissi in alluminio lucestesa70-TT
Vi presentiamo l’idea più luminosa per la sostituzione rapida dei vostri vecchi serramenti, ora anche in Alluminio.
La particolare combinazione di profili ultra-ribassati a taglio termico “SuperLow®” della serie Lucestesa70-TT consente di recuperare oltre il 30% di luce in più rispetto ad un serramento in Alluminio tradizionale.
I profili anta e telaio ultra-slim con il rinnovato design “QuadraLine” dalle linee essenziali e squadrate, garantiscono il minimo impatto visivo, mantenendo la massima resistenza statica.
Le alette di copertura di diverse dimensioni permettono di rivestire i vecchi telai per un ecccellente risultato estetico e la massima rapidità di sostituzione.
infissi in alluminio W70-Wood
Tutti vogliamo avvolgerci delle cose più pregiate: W70-Wood è il serramento di alluminio avvolto da una impiallacciatura di vero legno che garantisce tutta la sensazione del serramento in legno senza rinunciare alla praticità ed alla resistenza dell’alluminio.
La forma pulita e leggermente arrotondata del design “RoundLine” replica perfettamente quella dei serramenti in legno unendo le prestazioni del taglio termico basso-emissivo “SuperLow®” alla resa materica del vero legno.
infissi in alluminio a82-TT
Esplora le nuove frontiere dell’isolamento dei nuovi serramenti A82-TT Fortinfissi.
I profili da 82 mm di ultima generazione con l’innovativo taglio termico basso-emissivo “SuperLow®” si combinano con le ultimissime soluzioni per la chiusura e la sicurezza della ferramenta a nastro perimetrale.
Le sinuose linee estetiche del design “SoftLine” addolciscono l’impatto di profili studiati per il massimo isolamento termo-acustico che, mai come in questa serie, si sposa con la resistenza dell’Alluminio
Con l’inserimento del triplo vetro si possono raggiungere valori di trasmittanza termica pari o inferiore a 1.00W/m2K
Alzanti in alluminio
Sistema Alzanti TT70 e TT82
Le serie Alzante-TT e Panoramic-TT combinano le prestazioni tecniche di sistemi alza-scorri con le ultime tendenze dello stile.
I profili termici di ultima generazione ospitano vetrate a spessore maggiorato per offrire il massimo comfort insieme al miglior impatto estetico.
Scorri la sicurezza degli alzanti in alluminio serie Alzanti-TT.
I profili con l’innovativo taglio termico basso-emissivo “SuperLow®” garantiscono portate adatte a grandi aperture ad una, due o tre ante, anche con nodo centrale “Slim”.
Il sistema alza-scorri della ferramenta assicura la massima tenuta agli agenti
atmosferici e le dotazioni di ferramenta di ultima generazione arrivano a livelli di protezione anti-effrazione del tutto ragguardevoli.
Persiane e Scuri in Alluminio
persiana Moderna
La nuova Serie Moderna di persiane in alluminio è il perfetto connubio fra tradizione e stile.
La semplicità dei profili e l’ampia gamma di pannellature disponibili fra ovalina fissa, goccia orientabile, stecca storica o pannello cieco, consentono la massima versatilità di utilizzo in ogni contesto architettonico.
L’ampia gamma colori, dai Ral agli effetti legno rivestiti, garantisce sempre la scelta giusta, anche in abbinamento con i nostri serramenti della linea PVC.
Scuro
Gli Scuri dogati in Alluminio sono quanto di più simile ai tradizionali scuri dogati in legno.
Caratteristici di molte regioni italiani come di molte zone montane, gli scuri Fortinfissi sono caratterizzati dall’anta esterna a scomparsa che rende visibili solo le doghe, proprio come il vero legno.
La possibilità di essere installati sia in versione rustica (a muro) che su telaio, conferisce una enorme praticita di posa e di adattamento alle diverse esigenze estetiche.
Anche per questa linea Fortinfissi sono disponibili tutte le varianti colore, inclusi gli effetti legno rivestiti.
Caratteristiche speciali
Sistema Lucestesa®
Ottieni la massima superficie vetrata per le tue nuove finestre grazie ai profili ultra-slim del sistema Lucestesa® by Fortinfissi
Sistema Lucestrema®
La nuova Serie Lucestrema-TT è dotata di una particolare combinazione di anta e telaio in grado di far scomparire i profili alla vista esterna della tua abitazione. L’effetto vetro-integrale che si ottiene ti permetterà di godere di molta luce in più e di donare un aspetto minimale alle tue aperture.
Wood Style
Tutti vogliamo avvolgerci delle cose più pregiate: W70TT-Wood è il serramento di alluminio avvolto da una impiallacciatura di vero legno che garantisce tutta la sensazione del serramento in legno senza rinunciare alla praticità ed alla resistenza dell’alluminio. La forma pulita e leggermente arrotondata dei profili replica perfettamente quella dei serramenti in legno.
Vivi la tua casa in sicurezza
Ferramenta di tipo WK2
La ferramenta di tipo WK2 è un sistema di sicurezza assolutamente affidabile per portefinestre e finestre. Dotate di elementi antiscasso con rulli a fungo permettenti la chiusura lungo tutto il perimetro del battente, permettono di rinforzare il collegamento tra battente e telaio. I tentativi di sfondamento del battente sono ostacolati anche dalle distanze ridotte tra i punti di chiusura centrali.
Vetri sicuri classe P4
Il vetro di classe P4 è composto da due lastre dallo spessore di 4 mm, unite tra di loro da quattro fogli in PVB dallo spessore di 0,38 mm; grazie a ciò questo tipo di vetro resiste alla foratura e rottura per mezzo di uno strumento smussato o tagliente. I vetri di questa classe possono sostituire grate con maglia da 150 mm in filo di acciaio dallo spessore di 10 mm.
Maniglia secustik
Le porte antiscasso e le finestre con rinforzi non sono sempre sufficienti. Per ottenere il massimo livello di sicurezza, consigliamo di investire anche in una buona maniglia. La migliore scelta in questo caso è costituita dalle maniglie intelligenti della nuova generazione di tipo SECUSTIK, le quali per prime in assoluto sono state dotate di un meccanismo di blocco della rotazione, che protegge la finestra da un´eventuale prova di scasso attraverso lo spostamento degli elementi di chiusura del battente dall’esterno.
Sistema bambino sicuro
Gli infissi sicuri sono quelli che non costituiscono un pericolo per le famiglie con bambini. Grazie alla maniglia unica sul mercato con funzione Tilt-First, che troverete nella nostra offerta, anche i più piccoli potranno aprire la finestra un posizione di ribalta, senza possibilità di aprirla completamente, e tutto ciò grazie ad una speciale serratura cilindrica. Il blocco viene liberato solo dopo il giro della chiave. Il posizionamento della maniglia in posizione di ribalta riattiverà nuovamente il blocco.