Pergole Bioclimatiche
Design essenziale e tecnologia evoluta sono la nuova frontiera dell’architettura bioclimatica outdoor per sfruttare tutto l’anno gli ambienti esterni di abitazioni private e spazi contract.
Pergole bioclimatiche
Sintesi ideale di design, tecnologia e benessere, le pergole bioclimatiche Pratic permettono di ottenere una struttura outdoor perfettamente integrata con il contesto, residenziale o Ho.Re.Ca, e contribuiscono alla riduzione dei processi inquinanti con un vantaggio significativo per l’ambiente.
Le pergole bioclimatiche Pratic sono caratterizzate da speciali lame frangisole in alluminio che possono ruotare fino a 140°.
In questo modo è facile ottenere le condizioni di luce e vento ideali e ricreare un comfort climatico naturale all’interno della struttura, che ripara anche da pioggia e neve.
Pergole in alluminio
Il design è essenziale, la funzionalità semplice, il comfort assoluto. È così che le pergole hanno radicalmente trasformato abitazioni e spazi contract.
Funzionale e raffinata, la pergola in alluminio permette di creare ampi spazi coperti, grazie alla possibilità di affiancare più moduli, fino a 38 metri quadrati. Vetrate scorrevoli e tenda Zip Windy integrata alla struttura ne consento la totale chiusura perimetrale.
Pergole in legno
Il pergolato in legno: una tradizione di eleganza
Il fascino intramontabile del legno incontra le linee del design più puro e si arricchisce di tutti i comfort offerti dalla tecnologia. Nasce così il pergolato in legno di Pratic, annoverato tra le soluzioni outdoor più eleganti e naturali da vivere.
Il calore del pino nordico incontra la più sofisticata tecnologia con Tecnic Wood, la pergola in legno raffinata e funzionale. La sua struttura ricercata può essere integrata con luci a Led e vetrate scorrevoli che ne consentono la chiusura perimetrale.